Resi e Rimborsi

Il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell’acquisto.

Non si possono staccare l’etichetta e il sigillo di garanzia dal prodotto nè lo si può rispedire danneggiato o sporco.

Puoi richiedere il RESO per qualsiasi prodotto e restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna compilando il modulo che hai ricevuto all’interno del pacco con i tuoi acquisti.

L’iter da seguire è il seguente:

Per EFFUTTARE IL RESO sarà sufficiente mandare una mail a info@silkandpepper.it indicando le motivazioni del reso ed inviare la scatola (la medesima ricevuta da Silk and Pepper) all’indirizzo che riceverete in risposta alla vostra mail entro 3 giorni.

Se il reso non soddisfa le condizioni indicate il pacco sarà rispedito al mittente.

Il reso sarà gestito i 3-4 giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine vi comunicheremo l’esito (accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità o non volontà di sostituzione).

Le spese di spedizione per cambio merce sono offerte da Silk and Pepper a differenza del reso che ricordiamo essere a carico del cliente.

Un prodotto cambiato non potrà più essere restituito o cambiato nuovamente.

Il rimborso avverrà una volta ricevuto il reso e verificatone il contenuto.

Ai sensi del DL 21 febbraio 2014 n 21 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti ai consumatori, l’acquirente ha diritto al rimborso, esclusi i costi per la restituzione della merce.

NB se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, la richiesta di reso non sarà accettata, il pacco ti verrà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.