Gli outfit per Natale e Capodanno firmati Silk&Pepper

La magia delle feste con i nostri look scintillanti: scopriamo insieme la party collection by Silk&Pepper!

Ogni Natale, si sa, mette a dura prova il nostro animo creativo, a partire dagli addobbi fino ad arrivare ai capi che sceglieremo di indossare nei giorni di festa.

L’atmosfera, il camino accesso, l’albero addobbato, le luci che brillano… riportano l’attenzione a quelli che sono i toni in palette delle feste: il rosso, il verde profondo, un tocco d’argento e l’immancabile nero. Ma non solo, le proposte di Silk&Pepper non si fermano qui.

Il Natale si avvicina, se non sai ancora cosa indossare… vediamo insieme la nostra selezione dedicata al party.

I migliori outfit per Natale

Il pranzo di Natale è la giusta occasione per sfoggiare non solo qualche capo elegante, ma anche il look che ci fa sentire in piena atmosfera festiva.

Maglie natalizie: uno splendido clichè

Le bluse rappresentano il perfetto compromesso durante le feste: se non ami i look particolarmente eleganti, queste proposte fanno al caso tuo. Calde, morbide, colorate… cosa chiedere di più ad un outfit natalizio?

Ognuna di queste maglie si può indossare in modo facile e veloce, in abbinamento ad un jeans, ad un leggins in ecopelle o anche ad una gonna.

E per completare il tuo look? Una splendida pelliccia in bouclé e un cappello in abbinamento!

Outfit per le feste fuori dagli schemi

Se ami il Natale ma preferisci distaccarti dai look più classici, ecco le nostre idee moda accompagnate da dettagli brillanti.

E se fosse un bel completo verde glitter il nostro consiglio moda per le feste? Un look Silk&Pepper che poi si può trasformare in un ottimo outfit da sera in altre occasioni.

Il nero è sempre il nero

Come potrebbe mai mancare il colore nero dai nostri capi pensati per le feste?

Ecco qui alcune proposte in perfetto stile Silk&Pepper.

Outfit per il cenone di Capodanno

La festa più pazza dell’anno è dietro l’angolo. Preparati a brindisi, auguri e festeggiamenti con Silk&Pepper. Non aver paura di rivoluzionare il tuo stile per entrare totalmente nel mood: la parola chiave è osare con abiti scintillanti, lunghezze e trasparenze.

Gli accessori da non perdere

Come non concludere la nostra guida con qualche accessorio per completare i tuoi look? Un dettaglio che può essere anche un’originale idea regalo.

I bijoux per le feste da avere assolutamente!

Con la nostra “party guide” sei davvero pronta a scegliere il tuo outfit per Natale e Capodanno 2022 tra la selezione di capi Silk&Pepper! Non attendere oltre, corri ad inserire i tuoi look nel carrello prima che sia troppo tardi.

Visita il nostro shop online per scoprire altre proposte natalizie e non dimenticare di seguire il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornata sugli ultimi arrivi!

Ti aspettiamo anche nel nostro store ufficiale, in via Stella 24 a Verona.

Un abbraccio,

Camilla.