Gi.Sar: La nuova vita del Levis.

Gisar è un brand interamente made in Italy che realizza capi partendo da Levi’s vintage dandogli una nuova vita.

Il semplice jeans viene stravolto completamente e reso una vera e propria creazione, unica nel suo genere. Gisar punta tutto sull’unicità, essendo la realizzazione interamente artigianale, ogni capo è diverso dall’altro. L’attenzione al minimo dettaglio, la ricerca di ogni particolare e fuori dagli schemi comuni vi farà entrare in un mondo da cui difficilmente potrete uscire!
I modelli tra cui scegliere sono tantissimi, uno più bello dell’altro. Inoltre ad ogni modello possono essere aggiunti strappi a piacere.

Qui di seguito trovate una piccola guida ai best seller con tutto ciò che dovete
sapere prima di acquistare una di queste opere d’arte.

Troverete anche piccole tips su quale modello veste meglio per ogni fisico. Buona lettura!

Slayer

Modello mom fit, non elasticizzato, vita molto alta e gamba morbida. La sua particolarità? Una cascata di borchie incorniciate attorno ad una sola tasca posteriore che lo rendono molto più stiloso e rock!

Mood

Modello mom fit, non elasticizzato, vita molto alta e gamba morbida. Unico perché è bicolor. Le combinazioni sono jeans chiaro e bianco, nero e bianco, jeans chiaro e nero.

Candy

Modello a vita alta con gamba morbida, vestibilità over. Lo rende speciale il fatto che la vita sia arricciata con un elastico all’interno, proprio come l’involucro di una caramella! Sapevate che questo modello, riproposto da moltissimi brand, è stato inventato proprio da loro?

Rumors dicono che durante un viaggio a San Francisco una delle due sorelle fondatrici abbia acquistato un Levi’s vintage e lo abbia trasformato in un CANDY, per poi venderlo su Depop. Ha riscosso talmente tanto successo che è diventato uno dei loro best seller e il trampolino di lancio per la nascita del brand!

Harvey

Modello a vita alta con gamba morbida, può essere portato anche a vita bassa stile baggy o boyfriend, basta scegliere una taglia in più rispetto alla solita. Anche lui ha una cascata di borchie quadrate su tutta la chapett, tasca compresa! Differisce dal modello SLAYER per la vestibilità, essendo un modello mom fit e per la posizione delle borchie.

24 Seven

Modello boyfriend, quindi molto largo e morbido. Si contraddistingue dagli altri perché la chiusura è statacompletamente stravolta, il cavallo è scucito e perfettamente sovrapposto.

Zoya

Modello uguale a DRAMA QUEEN differisce solo per il colore, questa è bianca, e per l’assenza di borchie.

Kathrine

Gonna lunga sfrangiata con spacchi e vita alta. Essendo larga potete aggiungere una cintura per arricciare la vita, la vestibilità è over.

Quale jeans si adatta di più al tuo fisico?

  • Se hai un fisico a rettangolo i mom jeans sono perfetti per te, puoi quindi scegliere tra SLAYER e MOOD
  • Se hai un fisico a clessidra sono perfetti i jeans a vita alta, ma non esagerare! Evita SLAYER e MOOD
  • Se hai un fisico a mela prediligi modelli skinny o straight, evita i boyfriend quindi 24 SEVEN
  • Il modello boyfriend è perfetto per chi ha forme generose e sedere grosso, ma non valorizza chi ha le gambe corte, mentre per le gambe lunghe è perfetto.
  • La vita alta sminuisce la pancia e i fianchi armonizzando la figura.
  • Le tasche posteriori lontane sono perfette per il sedere grosso.
  • Per il sedere piatto sono ottimi i decori posteriori perché danno volume, come modelli meglio i regular fit, da evitare la vita alta.

E per i colori?

Il colore scuro tende a snellire, perfetto per chi ha le cosce grosse, come modello meglio boyfriend o regular.
Il lavaggio chiaro è ottimo per le gambe lunghe.


Siamo arrivati alla fine! Per questa puntata è tutto, rimanete sintonizzate su questi canali perché è in arrivo la nuova collezione firmata Gisar, chissà quali altre meraviglie Giorgia e Sara hanno in serbo per noi!

Quale modello vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere!

Autore Asia Ferraris – Closet Room’s Secrets